Eventi

Si terrà il prossimo 20 giugno alle ore 9.00, presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni a Palermo, il convegno su ‘Contratti flessibili e tutele possibili’.

Al centro del convegno, il tema della stabilizzazione dei 30.000 precari della Regione. Interverranno tra gli altri il Presidente vicario Assemblea Regionale Siciliana, on. Venturino, il Presidente Anief e Segretario regionale Confedir Marcello Pacifico, gli avvocati Aiello, De Michele, Galleano, il consigliere di Cassazione Bronzini, il Giudice del lavoro Coppola, il Prof. di diritto del lavoro Dentici.

L’invito al convegno

La locandina del convegno

Il pieghevole del convegno

 

Si terrà a Palermo sabato 7 giugno 2014, presso la sede dell'Università Pegaso, Palazzo Mazzarino, in Via Maqueda n. 383, il convegno organizzato da Anief ed Eurgit dal titolo "La protezione degli interessi finanziari dell'UE: nuove insidie della criminalità nazionale e transfrontaliera. Le responsabilità degli Stati membri nell’attuazione del diritto dell’Unione". 

Scarica il programma del convegno

 

L'Università Telematica Pegaso organizza il convegno "Tecnologia e Sanità, largo all'innovazione", che si terrà il 13 maggio 2014 alle 16:30 presso la sede di Palazzo Bonadies, Via San Pantaleo n. 66, Roma.

Sono previsti i seguenti interventi: 

Danilo Iervolino: Presidente Cda Università Telematica Pegaso

Beatrice Lorenzin: Ministro della Salute

Stefano Cuzzilla: Presidente FASI

Gennaro Terracciano: Prorettore Università Foro Italico

Marcello Pacifico: Segretario Organizzativo Confedir

Sergio Nunziante: Presidente Enpab

Giuseppe Esposito: Senatore

La locandina del convegno

Pagina 2 di 7