Mobilità

Mobilità 2016/17 - Mancata assegnazione ambito/sede richiesta

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO AVVERSO LA MANCATA ASSEGNAZIONE ALL'AMBITO/SEDE RICHIESTO

Per aderire a questo ricorso bisogna poter dimostrare che l'assegnazione all'ambito/sede richiesta è stata ottenuta da altro docente appartenente alla stessa fase di mobilità, con punteggio minore e senza diritto di precedenza.

Dettagli

Mobilità Fasi B, C o D - Vincolo quinquennale Sostegno

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO CONTRO IL VINCOLO QUINQUENNALE PER IL PASSAGGIO DA SOSTEGNO A POSTO COMUNE/CURRICOLARE

Dettagli

Mobilità - Precedenza per assistenza a persona disabile SENZA distinzione tra fasi

RICORSO VOLTO AL RICONOSCIMENTO DELLA PRECEDENZA DI CUI AL PUNTO V DEL CCNI MOBILITÀ IN FAVORE DEL PERSONALE CHE PRESTA ASSISTENZA A PERSONA DISABILE SENZA DISTINZIONE TRA LE VARIE FASI DELLA MOBILITÀ.

Dettagli

Mobilità - Precedenza personale disabile o con gravi patologie SENZA distinzione tra fasi

RICORSO VOLTO AL RICONOSCIMENTO DELLA PRECEDENZA DI CUI AL PUNTO III DEL CCNI MOBILITÀ IN FAVORE DEI SOGGETTI BENEFICIARI DELLA LEGGE 104/92, ART. 21, DEL PERSONALE (NON NECESSARIAMENTE DISABILE) CHE HA BISOGNO DI CURE A CARATTERE CONTINUATIVO PER GRAVI PATOLOGIE E DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PREVISTE DAL COMMA 6, ART. 33 DELLA LEGGE 104/92 SENZA DISTINZIONE TRA LE VARIE FASI PREVISTE PER LA MOBILITÀ.

Dettagli

Mobilità Fasi B, C e D - Tabella Valutazione Titoli

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO AVVERSO LA TABELLA VALUTAZIONE TITOLI MOBILITÀ 

Per la valutazione dell’abilitazione SSIS, del titolo di Supervisore di Tirocinio o di Tutor Tfa (punti 12), del diploma SSIS anche di sostegno (punti 5), del titolo TFA conseguito (anche sostegno), del servizio pre-ruolo al pari di quello prestato dopo la nomina (punti 6), del servizio militare prestato non in costanza di nomina e del servizio prestato in qualità di commissario agli esami di maturità successivamente all'a.s. 2001/2002.

Dettagli

Mobilità Fasi B, C e D - Servizio Scuole Paritarie

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO AVVERSO LA TABELLA VALUTAZIONE TITOLI MOBILITÀ 

Per ottenere, ai fini dell’attribuzione del punteggio per la mobilità (Fasi B, C e D della Mobilità 2016) la valutazione del servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola paritaria/ nei percorsi di formazione professionale / nelle scuole comunali, o per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo effettivamente prestato in scuole paritarie/corsi di formazione professionali/scuole comunali anche situati nelle piccole isole.

Dettagli

Torna alle categorie

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie