Riconoscimento GdL punteggio insegnamento IRC o alternativa IRC nella seconda fascia delle Graduatorie d'istituto

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO NELLA SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2014/2017 DEL PUNTEGGIO ASPECIFICO RELATIVO AL SERVIZIO DI INSEGNAMENTO IRC O ALTERNATIVA IRC.

Requisiti:

Possono aderire al ricorso coloro che hanno svolto servizio di insegnamento IRC o di alternativa IRC e che intendono farlo valutare come aspecifico nella seconda fascia delle GI.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF, aver richiesto l'aggiornamento/inserimento nella seconda fascia delle G.I. entro il 23 giugno 2014 e aver indicato il servizio IRC (o il servizio alternativa IRC) nella sezione dei servizi scolastici.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

I ricorrenti che hanno già aderito al medesimo ricorso al TAR o al PdR, non devono aderire al presente ricorso al Giudice del Lavoro.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €