Valutazione punteggio abilitazione strumento musicale 66 punti in II fascia

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE 66 PUNTI PER LA VALUTAZIONE DEL PUNTEGGIO DI ABILITAZIONE IN STRUMENTO MUSICALE ANZICHÉ 6 PUNTI, COME ATTUALMENTE PREVISTO DALLA TABELLA TITOLI.

Il ricorso consentirà di chiedere anche la valutazione delle eventuali certificazioni linguistiche e/o informatiche non valutate.

Requisiti:

Possono partecipare al ricorso i docenti che hanno conseguito l'abilitazione attraverso la frequenza di un corso triennale (biennio + tfa), ai sensi del c. 3 art. 3 D.M. 249/2010, per conseguire l'abilitazione all'insegnamento dello strumento musicale.

È possibile chiedere anche la valutazione delle certificazioni linguistiche e/o informatiche non valutate, purché siano state dichiarate nella domanda di inserimento in II fascia.

N.B.: Possono aderire al ricorso anche gli abilitati che hanno conseguito il titolo con riserva in attesa di sentenza di merito sul ricorso per l'ammissione ai corsi.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e aver richiesto l'inserimento nella seconda fascia delle G.I. seguendo le indicazioni e la tempistica stabilite dal Miur.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

N.B.: Possono aderire al ricorso anche gli abilitati che hanno conseguito il titolo con riserva in attesa di sentenza di merito sul ricorso per l'ammissione ai corsi.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €