Concorso DSGA

RICORSO AL TAR LAZIO VOLTO ALL'IMMEDIATA ATTIVAZIONE DEL CONCORSO PER DIRETTORI DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

Il Miur non ha ancora bandito il concorso pubblico specifico per DSGA. Sono almeno 1.000 i posti da Direttore dei servizi generali ed amministrativi, che affiancano i dirigenti nella conduzione economica e organizzativa della scuola, che rimarranno non assegnati. Il ricorso è volto ad aottenere l'immediata attivazione del concorso. 

Requisiti:

Può aderire al presente ricorso il personale ATA che ha già svolto le specifiche funzioni di DSGA e tutti coloro i quali hanno titolo a partecipare al concorso.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e seguire le specifiche istruzioni di invio dei documenti necessari per l'effettiva adesione al ricorso riportati nella Scheda Dati con QR Code che potrà essere scaricata al termine della procedura di preadesione online.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell'iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l'iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Sono esonerati dal pagamento della quota di adesione tutti coloro i quali hanno già aderito allo specifico ricorso ANIEF volto alla stabilizzazione del personale ATA con 36 mesi di servizio svolto nelle funzioni di DSGA. Per poter usufruire dell'esenzione dal pagamento della quota di adesione, risulta necessario indicare gli estremi del bonifico già effettuato sul c/c ANIEF nella sezione PAGAMENTI disponibile nell'area riservata del sito.

Casi particolari:

 L'adesione al presente ricorso è gratuita per tutti coloro i quali hanno già aderito allo specifico ricorso ANIEF volto alla stabilizzazione del personale ATA.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €