Riconoscimento punteggio servizio militare

Descrizione:

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'ATTRIBUZIONE NELLE GAE DEL PUNTEGGIO RELATIVO AL SERVIZIO DI LEVA (O ASSIMILATI) PRESTATO NON IN COSTANZA DI NOMINA (SERVIZIO DI INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA PUBBLICA).

N.B.: per presentare la richiesta è necessario aver prestato il servizio militare dopo aver conseguito il titolo di studi valido per l'accesso all'insegnamento nella classe di concorso d'interesse (diploma o laurea). la normativa vigente, infatti, non prevede alcuna attribuzione di punteggio relativa al servizio di leva svolto non in costanza di nomina.

Requisiti:

Abilitati già inseriti nelle GaE che hanno svolto il servizio militare obbligatorio (o assimilati) dopo aver conseguito il titolo di studi valido per l'accesso alla classe di concorso d'interesse (diploma o laurea).

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e compilare il modello di aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento dichiarando esplicitamente la volontà di valutazione del servizio militare secondo le modalità consigliate dall'ANIEF nella Sezione "Requisiti di adesione".

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

 

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link

Indietro

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie 

  • ATA
  • RSU
  • Seminari