Inserimento in Seconda Fascia G.I. Idonei Concorso a Cattedra 2012 o 2016

RICORSO AVVERSO IL D.M. 374/2017 PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLA SECONDA FASCIA  DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2017/2020 DEGLI IDONEI AI CONCORSI A CATTEDRA BANDITI EX D.D.G. 82 DEL 2012 O D.D.G. N. 105, 106 E 107 DEL 2016 NON ABILITATI. 

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i docenti non abilitati risultati idonei al concorso a cattedra istituito ex DDG 82/2012 e DDG nn. 105, 106, 107 del 2016 o vincitori del concorso, ma non ancora immessi in ruolo.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e comunicare alla scuola capofila cui si invierà la richiesta di inserimento in III Fascia la volontà di inserimento nella seconda fascia delle G.I. compilando l'apposito modello predisposto da Anief. Il modello dovrà essere spediti con raccomandata A/R o consegnati a mano (dietro rilascio di ricevuta di avvenuta consegna) alla scuola capofila entro i termini di presentazione della domanda disposti dal MIUR (24 giugno), salvo eventuali proroghe disposte dal Ministero. La scelta delle scuole dovrà avvenire attraverso la compilazione del Modello B su Istanze on line, da effettuare in data successiva.

In caso di mancato invio del modello insieme alla domanda, il ricorrente potrà inviarlo alla scuola capofila entro e non oltre il prossimo 8 luglio, apponendo sul modello la dicitura "La presente valga a integrazione della precedente domanda di inserimento in Graduatoria d'Istituto già inviata". 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito del solo ricorso introduttivo contro il Decreto di aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €