Ricorso per il riconoscimento di 18 punti aggiuntivi nelle Graduatorie d'Istituto SFP

RICORSO AVVERSO IL D.M. 374/2017 PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI 18 PUNTI AGGIUNTIVI NELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2017/2020 AI LAUREATI IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA. 

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i docenti laureati in Scienze della Formazione Primaria.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e richiedere l'aggiornamento/inserimento nella seconda fascia delle G.I. compilando regolarmente il modello A1. Il modello deve essere spedito con raccomandata A/R o consegnato a mano (dietro rilascio di ricevuta di avvenuta consegna) alla scuola capofila entro i termini di presentazione della domanda disposti dal MIUR (24 giugno). La scelta delle scuole dovrà avvenire attraverso la compilazione del Modello B su Istanze on line.

 

L'adesione al ricorso richiede necessariamente l'invio da parte del ricorrente alla scuola capofila del Modello A1 entro i termini del 24 giugno.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito del solo ricorso introduttivo contro il Decreto di aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso. 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €