Appello Sentenza ricorrenti RG 11185/2016 Inserimento in Gae PPPP per scuola primaria

RICORSO IN CONSIGLIO DI STATO PER CONTESTARE LA SENTENZA EMANATA DAL TAR LAZIO SUL RICORSO R.G. 11185/2016 PER L'INSERIMENTO IN GAE SCUOLA PRIMARIA DEL PERSONALE EDUCATIVO ABILITATO 

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i ricorrenti Anief che avevano aderito al precedente ricorso TAR promosso nel 2016 recante RG n. 11185/2016 per l'inserimento in GaE Scuola Primaria del Personale Educativo abilitato. 

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso d'appello è necessario dimostrare di essere correttamente iscritti all'ANIEF o provvedere, all'atto dell'adesione all'appello, al corretto rinnovo dell'iscrizione per l'anno 2017. 

N.B. l'adesione all'appello in Consiglio di Stato in questa fase è gratuita; la quota di adesione all'appello di euro 120,00 sarà richiesta ai ricorrenti solo in caso di accoglimento dell'appello, mentre rimarrà a carico del sindacato in caso di respingimento. Anief comunicherà ai ricorrenti le modalità di versamento della quota dopo l'accoglimento dell'appello.

Costi e Servizi:

NB:  La corresponsione della cifra di 120 Euro sarà richiesta al ricorrente solo al momento dell'ottenimento di favorevole provvedimento del Consiglio di Stato. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

L'appello si prefigge di far riformare la sentenza già pubblicata dal TAR Lazio con cui il Tribunale Amministrativo ha respinto il ricorso RG n. 11185/2016 per l'inserimento in GaE Scuola Primaria del personale educativo abilitato. 

ATTENZIONE prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente

Le adesioni sono chiuse.