Appello Sentenze Piano straordinario assunzioni ABILITATI NON INSERITI IN GAE

RICORSO IN CONSIGLIO DI STATO PER CONTESTARE LE SENTENZE EMANATE DAL TAR LAZIO SUI RICORSI CONTRO LA LEGGE 107/2015 E I RELATIVI DECRETI ATTUATIVI PER L'AMMISSIONE AL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE DOCENTE ABILITATO MA NON INSERITO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO.

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i ricorrenti Anief che avevano aderito al precedente ricorso TAR promosso nel 2015 e denominato "Piano straordinario assunzioni: ammissione docenti ABILITATI NON INSERITI IN GAE" inseriti nei seguenti ricorsi:

R.G. 13309/2015

R.G. 13371/2015

R.G. 13377/2015

R.G. 13379/2015

R.G. 13314/2015

L'adesione all'appello in Consiglio di Stato è riservata ai soli ricorrenti Anief TAR ancora precari e che, dunque, non risultano immessi in ruolo (sono esclusi dalla possibilità di partecipare all'appello in Consiglio di Stato anche i docenti eventualmente immessi in ruolo "con riserva").

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso d'appello è necessario dimostrare di essere correttamente iscritti all'ANIEF o provvedere, all'atto dell'adesione all'appello, al corretto rinnovo dell'iscrizione per l'anno 2017. 

N.B. l'adesione all'appello in Consiglio di Stato in questa fase è gratuita; la quota di adesione all'appello di euro 150,00 sarà richiesta ai ricorrenti solo in caso di accoglimento dell'appello, mentre rimarrà a carico del sindacato in caso di respingimento. Anief comunicherà ai ricorrenti le modalità di versamento della quota dopo l'accoglimento dell'appello.

Costi e Servizi:

NB:  La corresponsione della cifra di 150 Euro sarà richiesta al ricorrente solo al momento dell'ottenimento di favorevole provvedimento del Consiglio di Stato. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente

Le adesioni sono chiuse.