AT Torino - Pubblicazione assegnazione sede di titolarità docenti DOS e organico di diritto Sostegno Istruzione secondaria di II grado

L’A.T. Torino ha pubblicato l’elenco dei docenti titolari sulla DOS che in applicazione dell’art. 7 comma 2 e 3 del CCNI Mobilità hanno chiesto ed ottenuto la sede di titolarità in organico sede per l’a.s. 2016/17.

Si precisa che ai docenti che hanno chiesto ed ottenuto la sede di titolarità e che avevano prodotto nei termini fissati dall’O.M. 241/16 domanda di mobilità, per acquisire la sede in organico istituto, si è reso necessario annullare la domanda di trasferimento compilata da istanze on line e la medesima risulta pertanto annullata nel workflow del portale MIUR.

Le domande dei docenti che, pur avendo ottenuto conferma nella sede richiesta, hanno prodotto la domanda per posti normali a seguito del superamento del vincolo di permanenza quinquennale o domanda di mobilità professionale sono state regolarmente riacquisite dall’Ufficio per consentire agli interessati la partecipazione alle operazioni di mobilità.

I docenti interessati anche alla mobilità interprovinciale potranno produrre regolare domanda da Istanze online.

È stata pubblicata anche la distribuzione dei posti di sostegno per ogni singola Istituzione scolastica.

La circolare e gli allegati sono disponibili a questo link:

http://torino.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2016/05/CP150-2016.zip