1180-ricorso-ds-3b 1

Presentaci il modello 730. Scopri le opportunità per migliorare il tuo bilancio familiare. Verifica gratuitamente il diritto a prestazioni agevolate come assegni di maternità o per il nucleo familiare, agevolazioni per la casa, asili nido, facilitazioni per studenti universitari, servizi socio sanitari e molto altro ancora. Penseremo noi a compilare la dichiarazione ISEE e a fornirti tutte le informazioni sulle agevolazioni a cui puoi avere accesso in base alla tua situazione economica.

 

Si ricorda che il modello 730, che deve essere presentato entro il 7 luglio, è la dichiarazione dei redditi di lavoratori dipendenti e pensionati.

I soggetti obbligati alla presentazione del modello 730 sono coloro che nel periodo d’imposta oggetto di dichiarazione dei redditi hanno percepito:

• redditi di lavoro dipendente e redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente (per esempio contratti di lavoro a progetto);

• redditi dei terreni e dei fabbricati;

• redditi di capitale;

• redditi di lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva (per esempio prestazioni di lavoro autonomo non esercitate abitualmente);

• redditi come terreni e fabbricati situati all’estero.

 
Al seguente link, scopri ulteriori servizi. Per contatti, vai al sito, per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Chiamaci al tel. 091.424272 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie