Carissima/o docente/ATA,

con la presente ti invito a votare la lista ANIEF presentata nella tua scuola per le elezioni di rinnovo della RSU, nei giorni 17, 18 e 19 aprile.

Hai diritto al voto nella tua scuola di servizio a prescindere che tu sia docente/ATA di ruolo o precario: orari e luogo in cui sarà allestito il seggio saranno indicati con circolare ad hoc oppure con avviso affisso alla bacheca sindacale. In assenza di comunicazioni, rivolgiti alla segreteria della tua scuola per avere informazioni in merito.

Per votare è sufficiente apporre un segno sul simbolo ANIEF senza alcuna preferenza di candidato, oppure, oltre al segno sul simbolo ANIEF, puoi indicare il nome del candidato da te scelto tra quelli elencati nella lista. Non si può apporre il segno su due o più simboli diversi, pena l’annullamento della scheda oppure apporre il segno sul simbolo di una lista e indicare il nome di un candidato di altra lista.

Il tuo voto permetterà ad ANIEF di partecipare ai tavoli per riscrivere le contrattazioni d’istituto, rideterminare le relazioni sindacali a livello locale e nazionale e riscrivere il nuovo Contratto Collettivo Nazionale 2019/2021 e le nuove regole sulla mobilità.

Continua a leggere

 

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie