CORSI DI LAUREA UNIPEGASO: NUOVA OFFERTA PER GLI ISCRITTI

 Laurea in Giurisprudenza e Scienze Umanistiche

a 1.700,00 euro!

L’ANIEF, nell’ottica di agevolare la formazione del personale scolastico, offre ai Soci la possibilità di conseguire un titolo di laurea a condizioni ancor più agevolati.

Grazie a una nuova convenzione con l’università telematica Pegaso, si garantisce agli iscritti un ulteriore abbassamento del costo della retta annuale da 1.800 a 1.700 euro.

Il costo dei corsi di laurea è di 3.000,00 euro per Anno accademico. Gli iscritti ANIEF beneficeranno di un importo ridotto, pari a 1.700,00 euro e avranno, inoltre, la possibilità di sostenere gli esami presso le sedi che indicheranno su tutto il territorio nazionale*.

Previste anche borse di studio  del 10% del costo sostenuto, erogate dall’Anief dopo il conseguimento del titolo.

Scegli il corso di laurea più adatto alle tue esigenze e  invia la domanda di pre-adesione a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul sito www.unipegaso.it tutti i dettagli dell'offerta formativa.

 

 

 

Scarica la domanda di pre-adesione

 
 

Per qualsiasi informazione si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero del settore formazione  091593327.

 

*da concordare con l’Associazione in base al numero di iscrizioni.