Tutte le notizie

ABRUZZO - Convocazioni per assunzioni - Disponibilità

 

Si avvisano i soci che in vista delle convocazioni, che si terranno nei giorni 27-28 e 29 Agosto, la struttura territoriale dell'Anief Abruzzo offrirà assistenza e supporto a tutti i soci. Durante il periodo delle nomine, per ogni necessità, saremo disponibili ai seguenti contatti:

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In caso di richieste di natura legale si potrà inoltrare una richiesta a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Anief Abruzzo

 

 

N.B.: Le date relative alle nomine a TD e TI sopra riportate potrebbero subire variazioni; si rimanda ai siti istituzionali di ciascun Ambito Territoriale per eventuali aggiornamenti.