RSU 2017

Contatti dei Coordinatori d’area settore RSU.

Per eventuali informazioni o consulenze rivolgersi al Coordinatore di

       area di apparteneza o alla Segreteria tecnica che provvederà ad inoltratre il questito:

 

Responsabile Campagna nazionale RSU

Alessandra Cannizzaro – Coordinatore Campagna RSU - tel. 3270231029 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinatori d’Area:

Giuseppe Faraci – Coordinatore RSU Area Nord (Piemonte, Liguria, Lombardia, FVG, Veneto, E. Romagna) - 339.5377929 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gianmauro Nonnis – Coordinatore RSU Area Centro (Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio, Sardegna, Umbria) - 327.7970642 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stefano Cavallini – Coordinatore RSU Area Sud (Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia) - 327.7970638 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovanni Portuesi Coordinatore RSU Area Sicilia - 328.1673121 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Segreteria nazionale Settore RSU

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 393.8279610/ 091/7098360

Roberto Lo Presti – Coordinatore Settore RSU

Alessandro Barreca- Gestione dati e portale

Giuseppe Davide Caruso- Gestione dati e portale

Vittorio Bellomare – Elaborazione Dati

Giuseppe Gullo– Consulenze RSU

Valeria Costanza D’Agata – Supporto consulenza RSU

Marianna Bevilacqua – Pubbliche relazioni RSU e Candidati tornate elettorali.

Giacomo Ganci – Operatore Telefonico e pubbliche relazioni

Recapiti telefonici: cell. 393.82.79.610 (da lun. a ven.  ore: 8.30 – 18.30)

 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Recapiti telefonici: cell. 393.82.79.610 (da lun. a ven.  ore: 8.30 – 18.30)

 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Le consulenze in presenza presso la Segreteria nazionale saranno effettuate previo appuntamento telefonico (393 8279610).

  Iscriviti alla nostra pagina RSU Anief

Cresciuto di oltre il 300% negli ultimi anni per via degli errori compiuti dal Miur nella pubblicazione dei bandi di aggiornamento di Graduatorie ad Esaurimento e d’Istituto, Concorso a Dirigente scolastico e a Cattedra, accesso ai corsi TFA e PAS, condivisi dai sindacati in scadenza di mandato e contestati dall’associazione presieduta da Marcello Pacifico. Obiettivo è la presentazione di 4.000 liste. Puoi candidarti, anche se non iscritto. Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sarai ricontatto subito per candidarti entro il 6 febbraio.

Lancia l’hashtag #iocambiolascuola e riparte con i seminari di formazione sulla legislazione scolastica per dibattere sulla riforma. Il presidente Pacifico, impegnato come relatore, visiterà più di 30 città già a partire dal mese di gennaio 2015. Questa settimana assemblee a Milano (8 gennaio), Verbania (9 gennaio), Verona e Trento (10 gennaio). Il 21 gennaio, invece, il presidente Anief sarà a Torino. Di fronte alla volontà di procedere rapidi su stato giuridico e merito c’è bisogno di un nuovo sindacato, forte, che sia anche rappresentativo e portavoce delle istanze del personale della scuola, da valorizzare e non più da mortificare. Per questo è importante il tuo contributo. Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Cara/o collega,                                             

dal 3 al 5 marzo 2015 si vota per il rinnovo delle RSU nelle scuole e per la misurazione della rappresentatività sindacale per il triennio 2015-2018. I sindacati che supereranno la soglia del 5% come media tra dato associativo (deleghe) ed elettorale (voti) saranno chiamati ai tavoli nazionali per rivedere anche lo stato giuridico del personale e per partecipare alle contrattazioni d’istituto e territoriali.

L’ANIEF, che è il primo tra i sindacati non rappresentativi per numero di deleghe, non può rimanere esclusa, tanto più dopo i recenti successi sul precariato scolastico grazie ai quali è anche riuscita a far candidare i supplenti annuali e fino al termine delle attività didattiche.

Clicca qui per inviare on line la tua candidatura

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie 

  • ATA
  • RSU
  • Seminari