RSU 2017

Contatti dei Coordinatori d’area settore RSU.

Per eventuali informazioni o consulenze rivolgersi al Coordinatore di

       area di apparteneza o alla Segreteria tecnica che provvederà ad inoltratre il questito:

 

Responsabile Campagna nazionale RSU

Alessandra Cannizzaro – Coordinatore Campagna RSU - tel. 3270231029 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinatori d’Area:

Giuseppe Faraci – Coordinatore RSU Area Nord (Piemonte, Liguria, Lombardia, FVG, Veneto, E. Romagna) - 339.5377929 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gianmauro Nonnis – Coordinatore RSU Area Centro (Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio, Sardegna, Umbria) - 327.7970642 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stefano Cavallini – Coordinatore RSU Area Sud (Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia) - 327.7970638 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovanni Portuesi Coordinatore RSU Area Sicilia - 328.1673121 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Segreteria nazionale Settore RSU

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 393.8279610/ 091/7098360

Roberto Lo Presti – Coordinatore Settore RSU

Alessandro Barreca- Gestione dati e portale

Giuseppe Davide Caruso- Gestione dati e portale

Vittorio Bellomare – Elaborazione Dati

Giuseppe Gullo– Consulenze RSU

Valeria Costanza D’Agata – Supporto consulenza RSU

Marianna Bevilacqua – Pubbliche relazioni RSU e Candidati tornate elettorali.

Giacomo Ganci – Operatore Telefonico e pubbliche relazioni

Recapiti telefonici: cell. 393.82.79.610 (da lun. a ven.  ore: 8.30 – 18.30)

 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Recapiti telefonici: cell. 393.82.79.610 (da lun. a ven.  ore: 8.30 – 18.30)

 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Le consulenze in presenza presso la Segreteria nazionale saranno effettuate previo appuntamento telefonico (393 8279610).

  Iscriviti alla nostra pagina RSU Anief

Pubblichiamo l’elenco delle scuole italiane dove sarà possibile votare ANIEF il 3, 4 e 5 marzo in occasione delle elezioni per il rinnovo delle RSU.

CLICCA QUI E CONSULTA L'ELENCO

Il sindacato di base aderisce al patto di “desistenza”, attraverso cui si vuole rompere il monopolio ventennale dei noti sindacati e tornare finalmente a tutelare i lavoratori: l’accordo prevede che nelle scuole dove non è presente una propria lista, si sostengano i candidati dell’organizzazione “amica”; se invece sono presenti solo liste dei sindacati oggi rappresentativi, complici del totale decadimento del settore, si chiede ai lavoratori di non assegnare il voto.

Marcello Pacifico (Anief-Confedir): vogliamo entrare in tutte le scuole d'Italia con le nostre RSA, negli uffici territoriali per controllare gli organici, nei tavoli nazionali per cambiare le regole sulla mobilità e per preservare il potere d'acquisto degli stipendi. Vogliamo garantire la parità di trattamento di tutto il personale, in termini di progressione, ricostruzione di carriera e liquidazioni. E fare in modo che al personale vengano assegnate delle pensioni dignitose.

Contro un certo modo di fare sindacato, non certo colpa del Governo. Se si vuole cambiare la scuola, allora è possibile votare le liste Anief dove presenti.

Firmato un patto di desistenza, i due sindacati lanciano un appello al voto reciproco. Se Anief otterrà 60.000 voti potrà entrare in tutte le scuole per verificare il rispetto dei diritti dei lavoratori e nei provveditorati‎ per verificare gli organici rispetto alla nuova riforma, partecipare ai tavoli nazionali per impedire la cancellazione degli scatti e chiedere il rispetto dei diritti dei colleghi a tempo determinato. 

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie 

  • ATA
  • RSU
  • Seminari