Ottemperanza ORDINANZE Inserimento in GaE Diploma magistrale CdS

RICORSO DI OTTEMPERANZA PER OTTENERE, DOPO I PRONUNCIAMENTI OTTENUTI IN CONSIGLIO DI STATO, L’IMMEDIATO INSERIMENTO NELLE GAE DEI RICORRENTI TAR 2014 CON DIPLOMA MAGISTRALE ABILITANTE

Sarà richiesto al Consiglio di Stato di nominare, se necessario, un commissario ad acta che garantisca l’esecuzione dei provvedimenti favorevoli ottenuti.  

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso di ottemperanza i ricorrenti TAR 2014 con Diploma magistrale abilitante beneficiari di ordinanze nn. 3900, 3901, 3951, 3952 del 31/08/2015 favorevoli all'inserimento in GaE e che l'ufficio scolastico provinciale di competenza non ha ancora provveduto ad inserire a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento richieste.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario essere in regola con l'iscrizione all'ANIEF.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

NON possono aderire al presente ricorso i ricorrenti che hanno già aderito, e spedito la relativa documentazione necessaria, al ricorso di Ottemperanza Ordinanze promosso dall'ANIEF.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €