Petizione alla Commissione del Parlamento Europeo contro l'esclusione dalle GaE dei diplomati magistrale dopo la sentenza della Plenaria

PETIZIONE ALLA COMMISSIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO CONTRO L'ESCLUSIONE DEI DOCENTI IN POSSESSO DI DIPLOMA MAGISTRALE ABILITANTE DALLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DOPO LA SENTENZA DELL'ADUNANZA PLENARIA DEL CONSIGLIO DI STATO.

Requisiti:

Possono partecipare all'invio della petizione tutti i docenti in possesso di DIPLOMA MAGISTRALE abilitante conseguito entro l'a.s. 2001/02 che hanno proposto ricorso al TAR LAZIO con Anief o con altro sindacato/legale per l'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento della scuola dell'infanzia e/o della scuola primaria.

Possono aderire anche i ricorrenti con diploma magistrale al Presidente della Repubblica (PdR) e al Giudice del lavoro (GdL), con Anief o con altro sindacato/legale.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire alla petizione è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. L'adesione alla petizione è gratuita.

NB: ANIEF provvederà all'invio del modello di petizione e delle istruzioni per l'invio all'apposita Commissione del Parlamento Europeo non appena disponibile.

Costi e Servizi:

NB:  L'adesione alla petizione è gratuita ma riservata ai soli iscritti ANIEF.

Nota bene:

Al fine di poter delineare in modo completo le partecipazione dei diplomati magistrale a tutti gli aspetti dell'attività delle istituzioni scolastiche, non solo in riferimento alla didattica ma anche in relazione alla loro partecipazione agli organi elettivi di rappresentanza, è opportuna che si provveda a fornire disponibilità alla candidatura nelle liste Anief alle prossime elezioni RSU. La candidatura può essere presentata presso le sedi Anief oppure compilando la scheda on line disponibile sul sito cliccando qui.

 

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.