Ricorso per la stabilizzazione dei Collaboratori Scolastici con 36 mesi di servizio

RICORSO AL TAR LAZIO PER ESTENDERE LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE SUI POSTI DI COLLABORATORE SCOLASTICO PER IL PERSONALE DELLE COOPERATIVE (DDG 2200/2019) ANCHE AL PERSONALE ATA PRECARIO CHE HA SVOLTO SERVIZIO NEL MEDESIMO PROFILO PER PIU' DI 36 MESI.

Requisiti:

Può aderire a questo ricorso attraverso il portale Anief il personale ATA precario che ha svolto almeno 36 mesi di servizio come collaboratore scolastico nella scuola pubblica

 

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso, i ricorrenti devono:

1) espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e completare questa procedura di adesione online;

2) inviare entro e non oltre le ore 14:00 dell'8 gennaio 2020 all'Ufficio Scolastico della Regione di proprio interesse la DOMANDA CARTACEA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE - CLICCA QUI PER SCARICARLA

NB: se in servizio come Collaboratore scolastico al momento dell'invio della domanda, inviare OBBLIGATORIAMENTE la domanda all'U.S.R. della regione di appartenenza della provincia di attuale servizio.

3) inviare ad Anief la documentazione necessaria richiesta al termine della procedura di adesione online

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione o, comunque, la decadenza dallo status di socio Anief, comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprenderà il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €