Inserimento a pettine in Seconda Fascia G.I. ABILITATI 2016

RICORSO AL TAR AVVERSO IL DM n. 326/2015 e il D.D.G. 89 del 16/02/2016 PER OTTENERE L'INSERIMENTO A PETTINE NELLA SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2014/2017 DEL PERSONALE DOCENTE IN POSSESSO DI ABILITAZIONE.

Requisiti:

Possono partecipare al ricorso i docenti in possesso di abilitazione all'insegnamento.

IMPORTANTE: Gli aspiranti all'inserimento nella Seconda Fascia G.I. che hanno conseguito l'abilitazione dopo il 31/07/2014 e entro il 1° febbraio 2016 devono aver compilato e inviato entro il 7 marzo 2016 per raccomandata a/r o PEC alla scuola capofila (la medesima presso cui si era presentata domanda nel 2014 se già inseriti nelle G.I.) il modello A3

N.B.: Possono aderire al ricorso anche gli abilitati TFA e PAS che hanno conseguito il titolo con riserva in attesa di sentenza di merito sul ricorso per l'ammissione ai corsi. Non è necessario indicare nulla in riferimento al titolo conseguito con riserva nel modello A3.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e richiedere l'inserimento nella seconda fascia delle G.I. seguendo le indicazioni e la tempistica stabilite dal Miur.

IMPORTANTE: Gli aspiranti all'inserimento nella Seconda Fascia G.I. che hanno conseguito l'abilitazione dopo il 31/07/2014 devono aver compilato e inviato entro il 3 agosto 2015 per raccomandata a/r o PEC alla scuola capofila (la medesima presso cui si era presentata domanda nel 2014 se già inseriti nelle G.I.) il modello A3. 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

N.B.: Possono aderire al ricorso anche gli abilitati TFA e PAS che hanno conseguito il titolo con riserva in attesa di sentenza di merito sul ricorso per l'ammissione ai corsi. Non è necessario aver indicato nulla in riferimento al titolo conseguito con riserva nel modello A3.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €