Tabella Titoli Concorso 2018 Abilitati - valutazione servizio a tempo indeterminato

RICORSO AL TAR DEL LAZIO AVVERSO LA TABELLA VALUTAZIONE TITOLI DEL CONCORSO 2018 PER DOCENTI ABILITATI PER OTTENERE LA VALUTAZIONE DEL SERVIZIO PRESTATO CON CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO NELLA SCUOLA STATALE O PARITARIA.

Requisiti:

La Tabella Valutazione Titoli Concorso 2018 prevede la valutazione esclusivamente del servizio prestato a tempo determinato, negando la possibilità che il servizio a tempo indeterminato, prestato in scuola statale o paritaria, possa essere dichiarato dal candidato come servizio valutabile ai fini dell'attribuzione del relativo punteggio.

Possono partecipare a questo ricorso, pertanto, coloro che hanno prestato servizio in scuola pubblica o paritaria con contratto a tempo indeterminato che richiedono la valutazione del punteggio per la classe di concorso specifica da cui è derivata la nomina o per classe di concorso affine o, comunque, come punteggio specifico o aspecifico riconosciuto, invece, dalla Tabella valutazione dei titoli al servizio prestato con contratti a tempo determinato. 

Il servizio dovrà essere stato svolto comunque per almeno 180 gg. per anno scolastico, anche in modo non continuativo.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

N.B.: Gli interessati dovranno dichiarare nella domanda presente su IstanzeOnLine il servizio prestato a tempo indeterminato in scuola statale o paritaria inserendo per ogni anno scolastico di ruolo il servizio dal 1° settembre al 31 agosto di ogni anno (o al 30 giugno di ogni anno, in caso di particolari procedure di registrazione dei contratti da parte delle scuole pariatarie). 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Casi particolari:

Secondo le statuizioni disposte in sede di Consiglio Nazionale, per tutti gli iscritti che proporranno la propria candidatura alle prossime elezioni RSU e dimostreranno di aver partecipato attivamente alla diffusione della politica sindacale Anief, è previsto il rimborso della cifra di adesione a uno dei ricorsi promossi dal sindacato. Gli interessati potranno proporre la propria candidatura cliccando qui.

L'Anief, all'esito della campagna RSU 2018, fornirà dettagliate istruzioni a tutti i candidati per ottenere il rimborso dell'adesione al ricorso.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €