RICORSO AL TAR LAZIO CONTRO IL LIMITE TEMPORALE PER L'ACCESSO AL CONCORSO DSGA DEGLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PRIVI DI LAUREA MA CON SERVIZIO PRESTATO COME FACENTE FUNZIONE PER ALMENO TRE ANNI NEGLI ULTIMI OTTO.
Possono aderire a questo ricorso gli assistenti amministrativi non laureati che hanno svolto la funzione di DSGA per almeno 3 anni in tutto o in parte maturati oltre gli ultimi 8 anni.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le adesioni sono chiuse.