1185x150 anief bomba concorso 27 dic

Ricorso valutazione punteggio servizio Sezioni Primavera

Descrizione:

RICORSO PRESSO IL TAR LAZIO PER LA VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SVOLTO NELLE SEZIONI PRIMAVERA AI FINI DEL PUNTEGGIO E NON PREVISTO NELLA TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER IL CONCORSO RISERVATO PER LA SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA .

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso coloro che hanno prestato una o più annualità (con almeno 180 giorni per anno) di servizio nelle Sezioni Primavera e vogliono ottenerne il riconoscimento ai fini dell'attribuzione del relativo punteggio per il concorso riservato Primaria/Infanzia.

 

Modalità di preadesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief

- completare questaprocedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.

- Compilare online la normale scheda di partecipazione al concorso predisposta dal Miur su Istanze OnLine e inserire nelle NOTE alla compilazione della domanda online una dichiarazione aggiuntiva in cui si specifica che il servizio dichiarato ai fini del punteggio (indicare eventualmente gli anni scolastici cui il servizio si riferisce) è stato svolto nelle sezioni primavera.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Casi particolari:

In caso il ricorrente non sia in possesso di ulteriori requisiti richiesti dal Miur per l'accesso al concorso riservato (es. servizio svolto nella scuola paritaria), dovrà aderire anche allo specifico ricorso.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie