TFA SOSTEGNO

Accesso alla prova scritta per il corso di Specializzazione Sostegno per tutti i docenti che supereranno la prova preselettiva

Descrizione:

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PROPOSTO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'ACCESSO ALLA PROVA SCRITTA DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO DI TUTTI I CANDIDATI CHE SUPERERANNO LA PROVA PRESELETTIVA

Il ricorso sarà proposto in caso il regolamento preveda l'ammissione alla prova scritta di un numero di candidati triplo rispetto ai posti disponibili e non di tutti i candidati che avranno superato la prova preselettiva.

Requisiti:

Ricorso riservato ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione al corso per conseguire la specializzazione sul sostegno che parteciperanno alla prova preselettiva e intendono contestare il limite di ammessi alla prova scritta pari al triplo dei posti messi a bando. 

Modalità di preadesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief;

- avere i requisiti di partecipazione previsti dal prossimo bando per la specializzazione sul sostegno;

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria. 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. Non appena pubblicato il bando, Anief invierà a mezzo email le istruzioni per perfezionare l'effettiva adesione al ricorso che avrà il costo di 100 Euro.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre adesioni aperte fino al 31-01-2019.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link

Indietro

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie