Concorso DSGA accesso diretto prove scritte per chi ha 3 anni di servizio

RICORSO PRESSO IL TAR LAZIO PER FAR ACCEDERE IL PERSONALE ATA DI RUOLO, IN POSSESSO DI 3 ANNI INTERI DI SERVIZIO COME FACENTE FUNZIONE DSGA, DIRETTAMENTE ALLE PROVE SCRITTE.

Requisiti:

Può partecipare a questo ricorso il personale ATA di ruolo in possesso dei 3 anni interi di servizio come facente funzione DSGA che vuole ottenerne l'accesso diretto alle prove scritte del concorso, senza preselettiva. 

 

Modalità di adesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief

- completare questaprocedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.

- Compilare online la normale domanda di partecipazione al concorso DSGA predisposta dal Miur su Istanze OnLine 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Casi particolari:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €