contatti

Preadesione ricorso Concorso DSGA - accesso orale con somma scritto+pratica pari a 42/60

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR LAZIO PER CONTESTARE LA MANCATA AMMISSIONE ALLA PROVA ORALE DEI CANDIDATI CHE CONSEGUIRANNO UNA MEDIA DI 21/30 (PARI A 42/60) SOMMANDO IL RISULTATO DELLA PROVA SCRITTA CON QUELLO DELLA PROVA TEORICO-PRATICA. 

 

Ricorso per contestare il bando concorsuale nella parte in cui limita l'accesso alla prova orale ai soli "candidati che abbiano conseguito, in ciascuna delle prove, un punteggio di almeno 21/30" e non considera utile, per l'accesso all'orale, la media conseguita tra le due prove (scritta e teorico-pratica).

Requisiti:

Potranno aderire al ricorso i candidati in possesso dei titoli di accesso al concorso DSGA che non accederanno alla prova orale per non aver conseguito, in ciascuna delle prove precedenti, il punteggio di 21/30, ma che conseguono tale risultato effettuando la media tra i punteggi attribuiti alle singole prove (punteggio prova scritta+teorico/pratica pari o superiore a 42/60).

Modalità di preadesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.

NB: dopo lo svolgimento delle prove scritte e teorico-pratiche, ANIEF fornirà a tutti gli interessati indicazioni per completare l'effettiva adesione al ricorso (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione).

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. All'atto della pubblicazione degli esiti delle prove scritte, il ricorrente sarà informato e dovrà procedere all'effettiva adesione al ricorso seguendo le istruzioni che riceverà a mezzo email. La procedura di adesione, quando attivata, avrà un costo di 100 Euro.

Casi particolari:

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso

Le pre adesioni sono chiuse.