Ricorso per ottenere la previsione dei posti in organico per il profilo AS e C personale ATA

RICORSO PRESSO IL TAR LAZIO PER CONTESTARE LO SCHEMA DI DECRETO INTERMINISTERIALE SUGLI ORGANICI ATA CHE NON PREVEDE L'INSERIMENTO IN ORGANICO DI DIRITTO DEI POSTI UTILI PER IL PROFILO AS (Addetto ai servizi) E C (Coordinatore Amministrativo e Coordinatore Tecnico).

Requisiti:

Può preaderire a questo ricorso attraverso il portale Anief il personale ATA che abbia titolo all'accesso ai profili AS Addetto ai servizi e C sia tecnico sia amministrativo.

 

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso, i ricorrenti devono:

1) espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e completare questa procedura di preadesione on line;

2) inviare ad Anief la documentazione necessaria richiesta al termine della procedura di adesione online.

 

Costi e Servizi:

L'adesione a questo ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le adesioni sono chiuse.