PROSECUZIONE DEL RICORSO TAR LAZIO PROPOSTO AVVERSO L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO A CATTEDRA 2016 DEI LAUREATI PRIVI DI ABILITAZIONE.
Ricorso riservato ai ricorrenti Anief con ricorso già incardinato presso il TAR Lazio
Possono partecipare a questa azione legale coloro i quali hanno incardinato con Anief il ricorso per la partecipazione dei laureati al concorso a cattedra 2016.
Per preaderire al ricorso è necessario:
- essere in regola con l'iscrizione ad Anief;
- aver partecipato nel 2016 al ricorso Anief volto alla partecipazione al concorso a cattedra 2016 dei laureati esclusi;
- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.
Possono aderire alla nuova azione legale, promossa alla luce della recente giurisprudenza emanata dal TAR Lazio che si è dimostrata favorevole alla partecipazione dei docenti non abilitati al concorso a cattedra bandito nel 2016, anche i ricorrenti Anief che avessero precedentemente rinunciato alla prosecuzione del ricorso. Al termine di questa procedura di preadesione online, sarà possibile scaricare modelli e istruzioni utili per inviare la corretta comunicazione ai legali in base alla specifica situazione del ricorrente.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le adesioni sono chiuse.