Ricorso esecuzione ordinanza ISEF partecipazione Concorso Straordinario secondaria - RG 7185/2018 e 7772/2018

RICORSO DI ESECUZIONE DELLE ORDINANZE CAUTELARI DEL CONSIGLIO DI STATO PER OTTENERE L’IMMEDIATA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO DEI RICORRENTI BENEFICIARI DEI PROVVEDIMENTI FAVOREVOLI EMANATI SUI RICORSI IN CONSIGLIO DI STATO RR.GG. 7772/2018 E 7185/2018

Sarà richiesta, se necessaria, la nomina di un commissario ad acta che garantisca l’esecuzione del provvedimento favorevole ottenuto.  

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso di esecuzione coattiva esclusivamente i ricorrenti Anief con ricorso in Consiglio di Stato R.G. 7772/2018 e R.G. 7185/2018

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario essere in regola con l'iscrizione all'ANIEF.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione o la sua decadenza, comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €