concorso TFA SOSTEGNO

1100x470 eurosofia tfa new1100x470 tfa prova orale

Il 15 ed il 16 aprile si sono svolte le prove preselettive del Tfa sostegno. L’iter proseguirà adesso con lo scritto che sarà calendarizzato tra il 26 aprile e la seconda settimana di maggio. Dopo la correzione e la presentazione dei titoli si svolgerà la prova orale.

La prova scritta, suddivisa per ordine e grado di scuola, ha per oggetto una o più tematiche tra quelle previste per il test preliminare e sarà volta a verificare, unitamente alla capacità di argomentazione e al corretto uso della lingua, il possesso, da parte del candidato

La prova orale, invece, verte sui contenuti della prova scritta e su questioni motivazionali.

Scegli la metodologia efficace messa a punto da Eurosofia con la collaborazione di docenti esperti.

Eurosofia, in continuità con il percorso formativo per la prova preselettiva, ha modulato un corso specifico per la prova orale.

Stiamo proseguendo, con la nostra proposta, offrendo un supporto più specifico per il superamento della prova orale creato appunto in seguito alle esperienze positive ed innovative sperimentate in altri corsi di preparazione. Abbiamo deciso di implementare e potenziare il corso per aiutarvi a vincere, con un metodo incisivo. E formatori di altissimo livello. Avrete possibilità di una consulenza "ad personam", un notevole valore aggiunto ad un costo irrisorio.


Non perderti il Corso di preparazione per il superamento della prova orale del TFA Sostegno di Eurosofia!

 

ISCRIVITI SUBITO: