Assemblee ANIEF INFANZIA/PRIMARIA (5 novembre) e I/II GRADO (7 novembre)

ANIEF Piemonte ha indetto DUE ASSEMBLEE destinate rispettivamente ai docenti di scuola INFANZIA/PRIMARIA e ai docenti del I/II GRADO. Entrambe le assemblee sono aperte a tutti i docenti, anche se non iscritti ANIEF. A seguire tutte le informazioni.

INFANZIA/PRIMARIA

L’assemblea per i docenti di scuola INFANZIA/PRIMARIA si svolgerà martedì 5 NOVEMBRE 2019, alle ore 15:30, presso l’aula magna del LICEO CLASSICO “V. ALFIERI”, Corso Dante n. 80 – TORINO. Parleremo dei seguenti temi:

- Situazione contenzioso INSERIMENTO IN GAE con Diploma Magistrale o Laurea SFP

- Assunzioni in ALTRA regione da GM, GMRE, GAE

- Concorso ordinario INFANZIA/PRIMARIA

- Scenari possibili e piattaforma dello SCIOPERO del 12/11: riapertura GAE, CONFERMA RUOLI con riserva, utilizzo GI per immissioni in ruolo, nuovo concorso riservato, rinnovo CCNL

 

I/II GRADO

L’assemblea per i docenti del I/II GRADO si svolgerà giovedì 7 NOVEMBRE 2019, alle ore 15:30, presso l’aula magna del LICEO CLASSICO “V. ALFIERI”, Corso Dante n. 80 – TORINO. Parleremo dei seguenti temi:

- Concorso straordinario e ordinario I e II Grado

- Assunzioni in ALTRA regione da GM, GMRE, GAE

- Percorsi abilitanti e formazione iniziale

- Scenari possibili e piattaforma dello SCIOPERO del 12/11: riapertura GAE, CONFERMA RUOLI con riserva, utilizzo GI per immissioni in ruolo, rinnovo CCNL

 

Dai link a seguire è possibile scaricare le locandine di entrambe le assemblee, che vi invitiamo a diffondere nelle vostre scuole di servizio.

Locandina assemblea INFANZIA/PRIMARIA

Locandina assemblea I/II GRADO