Anief Siracusa: apertura sportelli straordinari

In vista della presentazione delle domande di mobilità 2014, la struttura territoriale dell’Anief di Siracusa intende garantire assistenza e supporto a tutti i soci.
Durante tutto questo periodo, per ogni necessità, la struttura Anief di Siracusa sarà disponibile ai seguenti contatti:

Lenora Coco 3806824477 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rita Baglieri: 3286022221 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il servizio di sportello è attivo tutti i lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle 18.00, nella sede di Siracusa in Via Ticino n.8, presso il Patronato ITACO.
Inoltre, nelle giornate del 14 e 21 Marzo 2014, sarà attivato uno sportello territoriale straordinario a Lentini, dalle 15.00 alle 18.00, in Via Domenico Bottone n. 4 (nelle vicinanze di Pazza dei Sofisti), presso la Promo Service, Patronato ITACO.

Per garantire una migliore assistenza, Anief Siracusa invita a segnalare eventuali richieste specifiche di assistenza scrivendo una e-mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.