contatti
STRUTTURA TERRITORIALE NEWS

Presidente regionale

RODRIGO VERTICELLI

 

3371182952

Vice Presidente regionale

FRANCESCA MARCONE

 


REFERENTI

ATA

NICOLA LANCI

 

 

RSU

ANNA MARIA CIANCI

 

 

 

Sostegno

COORDINAMENTO

 

 

ITP

CESARE COTELLESSA

 

 

DSGA

ANNA MARIA CIANCI

 

 

Segreteria

COORDINAMENTO

 

 

Teramo

Presidente provinciale

RODRIGO VERTICELLI

 

teramo@anief.net

Vice Presidente provinciale

SONIA CAMELI

 

 

teramo@anief.net


REFERENTI

RSU

GIOVANNA PATRIZIA GRANCHELLI

 

 

 

L'Aquila

Presidente provinciale

BARBARA ZARRILLO

 


COLLABORATORI

GUERRINO FOSCA

Pescara

Presidente provinciale

ROSSELLA COLANGELO

 

3204511024

Chieti

Presidente provinciale

ANNA MARIA CIANCI

 

I collaboratori dell'ANIEF Abruzzo incontreranno i candidati alle ultime elezioni RSU 2012 lunedì 7 maggio. L'appuntamento è alle ore 19:00 presso il parcheggio dell'hotel Dragonara, all'uscita del casello Pescara Ovest-Chieti dell'A14, per poi proseguire insieme verso il bar D'Angelo a San Giovanni Teatino (Chieti) per un aperitivo. 

Si avvisano i soci di Chieti e provincia che potranno usufruire della consulenza per la compilazione delle domande di mobilità recandosi allo sportello in Corso Roma,99, Castel Frentano (CH) previo appuntamento da richiedere aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nei seguenti giorni e orari:

martedì 27 marzo dalle 10:00 alle 13:00
giovedì 29 marzo dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:30

 

La Regione Abruzzo ha finalmente approvato e finanziato il Progetto speciale “Scuole e Nuovi Apprendimenti” e il Progetto Speciale "Azione di Sistema contro la Dispersione Scolastica".
I due progetti, relativi all'Avviso P.O. FSE Abruzzo 2007-2013 Obiettivo CRO - Piano Operativo 2009-2010-2011, riguardano la realizzazione di percorsi formativi extracurriculari nelle Istituzioni Scolastiche della Regione Abruzzo di ogni ordine e grado, autonome, statali o ad esse equiparate. Il primo progetto è finalizzato ad attuare un piano di interventi di qualificazione, rafforzamento e ampliamento dell'offerta formativa scolastica, il secondo alla realizzazione di percorsi formativi
extracurriculari per prevenire e contrastare il fenomeno della dispersione scolastica.
Le scuole i cui progetti sono stati ammessi a finanziamento dovranno partire a breve con il reclutamento del personale scolastico che verrà individuato prioritariamente tra coloro che sono utilmente collocati nelle liste del “Salva precari” e hanno offerto la propria disponibilità a partecipare ai progetti attivati dalla Regione, ai sensi dell’art.1, comma 2, 3 e 4 del D.L. 134/09, convertito dalla legge 24 novembre 2009, n.167. Si ricorda agli interessati che la rinuncia (senza giustificato motivo) della proposta contrattuale comporta la decadenza dai benefici del DM n. 92 del 12 ottobre 2011.

 

Si avvisano i soci di Teramo e provincia che potranno usufruire della consulenza per la compilazione delle domande di mobilità secondo le seguenti mobilità:

venerdì 23 marzo dalle 16:00 alle 18.30 previo appuntamento via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

giovedì' 29 marzo dalle 16:00 alle 18.30 previo appuntamento via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si terrà a Pescara il 25 novembre alle ore 15:30 un' assemblea ANIEF rivolta a tutti i docenti e ATA della regione Abruzzo in vista della campagna per le elezioni R.S.U. 2012. L'incontro avrà luogo presso la sala “La Figlia di Jorio”, Palazzo del Governo - Provicia di Pescara, Piazza Italia, 30 - Pescara.

Scarica il volantino

Si terrà il 5 agosto alle 9:30 presso la sede ACLI di Avezzano (AQ), in Via B. Buozzi - angolo Via Samuele Donatoni snc - l'assemblea provinciale ANIEF per la compilazione dei moduli per le Graduatorie di istituto. L'assemblea, che sarà presieduta dal coordinatore provinciale Clara Calvacchi, è riservata ai soci ANIEF e iscritti a SFP dell'Aquila.

Nel corso dell'audizione tenutasi alla Camera il 31 maggio scorso l'ANIEF ha richiesto l’emanazione di un decreto integrativo che consenta l’inserimento o il reinserimento nelle graduatorie ad esaurimento del personale che ha in corso una procedura abilitante presso le Facoltà di Scienze della Formazione Primaria, le Accademie e i Conservatori.

La Dott.ssa Clara Calvacchi ha prodotto la memoria che è stata presentata in VII commissione.

Scarica la memoria

Pagina 2 di 2

Sportello straordinario Data Luogo Dettagli
CONSULENZA MOBILITA' ABRUZZO Date multiple AQ >>

Vedi tutti gli sportelli della regione

SEDE REGIONALE

Sede di Pescara

Tel. 3204511024 solo whatsapp

Corso Umberto I, 18 Pescara

Per appuntamenti scrivere a pescara@anief.net

LE NOSTRE SEDI NELLA REGIONE

SEDI PROVINCIALI

Sportello de L'Aquila

Tel. --

c/o patronato ACLI L'AQUILA Via Leonardo da Vinci, 10, L'Aquila

previo appuntamento da chiedere tramite mail a aquila@anief.net

Sportello di Sulmona (AQ)

Tel. --

C/o patronato ACLI Sulmona - Via della Cornacchiola, 10, 67039 Sulmona

possibilmente previo appuntamento da tramite mail a aquila@anief.net

Sportello di Chieti

Tel. --

c/o Patronato ACLI CHIETI - Piazza dei Templi Romani, 3, 66100 CH

Tutti i venerdi dalle 15.30 alle 17 presso le ACLI di CHIETI Solo previo appuntamento da concordare tramite mail a chieti@anief.net

Sede di Pescara

Tel. 3204511024 solo whatsapp

Corso Umberto I, 18 Pescara

Per appuntamenti scrivere a pescara@anief.net