TFA SOSTEGNO

News Formazione 2018

1100x470 di te roma marzo 2019

  

Corso di formazione e aggiornamento professionale “Generazioni virtuali – dalle dipendenze tecnologiche al cyberbullismo”organizzato dall’Associazione nazionale dipendenze tecnologiche ed Eurosofia, riservato al personale della scuola: docenti, dirigenti,personale ATA.

Concorso straordinario infanzia e primaria-24 mesi per posti comuni e di sostegno. Un concorso non selettivo, una grande opportunità per la tua vita professionale: preparati al meglio per poter ottenere il massimo punteggio possibile e raggiungere il ruolo nel minor tempo possibile. Eurosofia ha selezionato per voi formatori estremamente qualificati che hanno creato materiali didattici sintetici e propongono metodologie efficaci per supportarti al meglio nella tua preparazione. Scegli il corso in modalità e-learning con webinar in diretta oppure incontri in presenza. I webinar saranno registrati e saranno sempre disponibili in piattaforma.

 

 

La pubblicazione del bando è imminente. La bozza del concorso DSGA prevede una prova preselettiva computer-based, unica per tutto il territorio nazionale, riguardante le discipline previste per le prove scritte. Un cambiamento sostanziale rispetto alla prima bozza presentata dal MIUR ai sindacati che prevedeva quiz di logica.

Vuoi essere uno dei prossimi Dsga? Preparati al ruolo al quale ambisci acquisendo specifiche competenze per l’attività. Il bando per Direttore dei servizi generali e amministrativi (Dsga) sta per essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

Scegli un corso intensivo ed il supporto di formatori esperti per affrontare al meglio la selezione!

 

Non lasciare inutilizzati gli importi del bonus! Dal 1° gennaio 2019 il valore del portafoglio non potrà essere superiore a mille euro. Il 31 dicembre 2018 è il termine ultimo per utilizzare le quote relativi all’anno scolastico 2016/2017 (articolo 6, comma 3 - sexies del DL n. 91/2018 convertito con modificazioni in L. n. 21 settembre 2018, n. 108). Molti docenti, infatti, hanno conservato i bonus non destinandoli all’autoformazione, probabilmente per aumentare la cifra.

 

 

Vuoi diventare Dsga? Preparati alla tua nuova carriera acquisendo nuove competenze peculiari alla tua attività. Il concorso per Direttore dei servizi generali e amministrativi (Dsga) è in dirittura d’arrivo. Si ritiene, ormai, imminente la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Scegli un percorso intensivo e mirato per affrontare al meglio la selezione! Eurosofia ti offre l’opportunità di creare i migliori presupposti per affrontare il nuovo reclutamento per dsga. Raggiungi il tuo nuovo obiettivo professionale con l’ausilio di docenti esperti. Eurosofia, in collaborazione con Anief, propone corsi intensivi on line ed in presenza in tutta Italia con formatori altamente qualificati. Iscriviti subito al seguente link e scegli il corso più adatto alle tue esigenze: https://www.eurosofia.it/mod/page/view.php?id=5257

Sono stati già calendarizzati gli incontri di Roma, Napoli, Bologna e Palermo.

Vai al seguente link per visualizzare le date degli incontri: https://www.eurosofia.it/mod/page/view.php?id=5257

 

 

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie