Invito 30 MARZO ORE 9, Seminario di legislazione scolastica : “Dalla Legge 159/2019 alla legge 178/21"

Invito 30 MARZO ORE 9, Seminario di legislazione scolastica : “Dalla Legge 159/2019 alla legge 178/21"';
Martedì 30 marzo, dalle 9 alle 11, la dott.ssa Maria Guarino, presidente Anief Liguria e il Prof. Parenti, vice presidente regionale, terranno sulla piattaforma TEAMS un seminario regionale sulla legislazione scolastica, di aggiornamento e formazione per il personale della scuola su tutte le novità legislative, giurisprudenziali e anche contrattuali intervenute nel 2020
Martedì 30 marzo, dalle 9 alle 11, la dott.ssa Maria Guarino, presidente Anief Liguria e il Prof. Parenti, vice presidente regionale, terranno sulla piattaforma TEAMS un seminario regionale sulla legislazione scolastica, di aggiornamento e formazione per il personale della scuola su tutte le novità legislative, giurisprudenziali e anche contrattuali intervenute nel 2020.
In qualità di presidente Anief interverrà nel dibattito il Presidente Pacifico Marcello: sarà un momento per interagire direttamente con lui e fare domande e proposte.
Gli argomenti che verranno affrontati sono: reclutamento, organici, mobilità, sicurezza, Ddi e lavoro agile, pensioni, sostegno.
Il seminario è gratuito ed è aperto a tutto il personale della scuola (docente, Ata, Educativo), precario e di ruolo.
La partecipazione all’attività formativa dà diritto all’esonero dal servizio PER L'INTERA GIORNATA, ai sensi della normativa vigente.

A tal fine vi invitiamo a presentare al più presto alla vostra scuola di servizio la richiesta di PERMESSO RETRIBUITO unitamente alla locandina, che potete scaricare dai link in fondo alla mail.

Registrati all'evento https://anief.org/as/2RZX
Scarica locandina e il modello di permesso per partecipare all'iniziativa di formazione.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Links
Allegati