ANIEF Torino: lunedì 7 novembre incontro sullo stato del contenzioso inserimento in GaE e sciopero 14/11

Lunedì 7 novembre, dalle 15.30 alle 17.30, presso l’Aula Magna dell’IIS Bosso Monti di Torino (Via Meucci n. 9)  si terrà un incontro aperto a iscritti e non sui seguenti temi:

- Stato del contenzioso per l’inserimento in Gae di tutti gli abilitati ed emendamenti alla Legge di Stabilità proposti dall’Anief

- Rinnovo del contratto di lavoro

- Sciopero del 14 novembre

Ricordiamo che Anief ha indetto lo sciopero di tutto il personale docente e ATA, a tempo determinato e a tempo indeterminato, per il 14 novembre. Lo stesso giorno si svolgerà a Roma una manifestazione presso Piazza Monte Citorio dalle 8 alle 13, tutte/i siamo chiamati a partecipare per ottenere:

• l’inserimento in Gae di tutti gli abilitati

• un nuovo piano di assunzioni del personale docente, ATA ed educativo

• il rinnovo del contratto di lavoro e per l'aumento degli stipendi
• la parità di trattamento tra personale precario e di ruolo

• la stabilizzazione di tutti i precari con 36 mesi di servizio
• l’integrale ricostruzione di carriera con valutazione di tutto il servizio pre-ruolo, compreso quello svolto nelle scuole paritarie

Una manifestazione ​pacifica di piazza e un'adesione massiccia allo sciopero potrebbero, ancora una volta, orientare le scelte del legislatore in questo momento delicato ​e la ​tua partecipazione attiva potrà aiutarci a tutelare questi diritti. 

ANIEF ha messo a disposizione dei bus gratuiti per tutti i manifestanti.

E' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 7 novembre, per segnalare la propria adesione alla manifestazione scrivendo: nome, cognome, numero cellulare e provincia di partenza. Anief comunicherà nei prossimi giorni le info su itinerario, data e luogo di partenza.

Vista la concomitanza con l'assemblea, Anief Torino informa che la consulenza sindacale sarà sospesa lunedì 7 novembre in orario pomeridiano.

Scarica la locandina dello sciopero del 14/11