AT TORINO: nuovo elenco assegnazione sedi per immissioni in ruolo da GAE INFANZIA - posto comune

L'AT TORINO comunica che a causa di numerose rinunce pervenute successivamente alla fase telematica di assegnazione delle sedi relativamente all’immissione in ruolo nella scuola dell'infanzia – posto comune, per l’a.s. 2020/21, si è reso necessario verificare la corretta attribuzione delle sedi di servizio.

Viene pubblicato, pertanto, l’elenco di assegnazione delle sedi rielaborato e il relativo provvedimento di individua.

Si evidenzia che:

- I Dirigenti scolastici, all’atto dell’assunzione in servizio dei docenti immessi in ruolo con riserva”T”, dovranno sottoporre all’interessato il contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato per la sottoscrizione con l’inserimento della seguente clausola di salvaguardia: “il presente contratto è concluso in esecuzione di provvedimento giurisdizionale non definitivo e sarà risolto in caso di esito del giudizio favorevole all’amministrazione”.

- Le disponibilità residue per il posto comune della scuola dell’infanzia destinate allo scorrimento delle graduatorie di merito sono disponibili unicamente presso l’I.C. di Perosa Argentina. E’ stata riscontrata l’impossibilità di modificare le disponibilità al sistema per la procedura telematica e pertanto, al fine di evitare l’assegnazione di sedi non disponibili, si invitano gli aspiranti all’immissione in ruolo da scorrimento delle graduatorie di merito per la scuola dell’infanzia – posto comune, ad inserire esclusivamente la sede dell’I.C. di Perosa Argentina.

SCARICA IL NUOVO ELENCO ASSEGNAZIONE SEDI INFANZIA