AT TORINO: procedura nomina TD con precedenza L. 104/92 scuola secondaria di PRIMO e SECONDO GRADO - Convocazioni da seconda fascia GPS fino a punti 70

L’AT Torino, al fine di garantire la corretta applicazione della L. 104/1992 ha predisposto la seguente procedura per i beneficiari di Legge 104/92.

Gli aspiranti inclusi nelle GAE e GPS titolari dei benefici della L. 104/1992 sono invitati a produrre la relativa documentazione e delega con l’indicazione delle sedi prescelte attraverso il modello di cui agli allegati entro le ore 10:00 del 22 settembre 2020 inviandoli ai seguenti indirizzi di posta elettronica: 

- per il primo grado: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- per il secondo grado: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che, in ogni caso, la nomina viene conferita solo laddove l’aspirante risulti essere in posizione utile in graduatoria.

 

IMPORTANTE: Al momento è previsto che le operazioni di nomina da SECONDA FASCIA INCROCIATA proseguiranno, sia per il primo sia per il secondo grado, fino alla posizione in graduatoria con il punteggio pari a 70,00 punti compreso.

CLICCA QUI per scaricare la circolare

CLICCA QUI per scaricare gli allegati per i beneficiari di legge 104/92.