contatti

PREADESIONE Ricorso accesso scritti Concorso Ordinario 2020 Secondaria candidati alla preselezione si collocheranno entro le 4 volte il numero dei posti banditi in regione

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'AMMISSIONE AGLI SCRITTI DEL CONCORSO ORDINARIO 2020 SECONDARIA DEI CANDIDATI CHE NON SUPERERANNO LA PRESELEZIONE COLLOCANDOSI, COMUNQUE, ENTRO IL LIMITE DELLE 4 VOLTE IL NUMERO DEI POSTI BANDITI NELLA REGIONE DI INTERESSE. 

Requisiti:

Il bando del Concorso Ordinario 2020 Secondaria prevede che si svolga la prova preselettiva se il numero dei candidati partecipanti in regione supera le 4 volte il numero dei posti banditi, salvo poi ammettere alle prove scritte coloro i quali alla preselazione si collocheranno entro le 3 volte il numero dei posti banditi.

NB: Subito dopo lo svolgimento delle prove preselettive, Anief fornirà le istruzioni per l'efettiva adesione al ricorso e l'invio dei documenti utili (compreso il Mandato ai legali) ai fini della corretta instaurazione del contenzioso.

Modalità di preadesione:

LA PREADESIONE È TOTALMENTE GRATUITA E SENZA IMPEGNO. 

ANIEF invierà a tutti coloro che completeranno la procedura di preadesione un avviso per email non appena sarà possibile procedere con l'effettiva adesione ai ricorsi.  

L'adesione al ricorso di proprio interesse richiederà l'iscrizione ad ANIEF. Gli eventuali costi di adesione saranno resi noti non appena saranno aperte le adesioni.   

Costi di preadesione:

La preadesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.