PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR DEL LAZIO AVVERSO LA TABELLA VALUTAZIONE TITOLI DEL CONCORSO STRAORDINARIO 2020 SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE DEL SERVIZIO ASPECIFICO PRESTATO SU CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA PER CUI SI CONCORRE.
La Tabella Valutazione Titoli Concorso Straordinario 2020 Secondaria non prevede la valutazione del servizio aspecifico prestato su classe di concorso diversa da quella per cui si concorre.
Possono partecipare a questo ricorso, pertanto, coloro che hanno prestato servizio in scuola statale o paritaria con contratto stipulato su posto di classe di concorso diversa che richiedono la valutazione del punteggio anche per la classe di concorso specifica per cui si concorre.
Il servizio aspecifico dovrà essere stato svolto per almeno 180 gg. per anno scolastico, indifferentemente in modo continuativo o meno, oppure interrrottamente dal 1° febbraio agli scrutini/esami finali.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
N.B.: Gli interessati dovranno regolarmente dichiarare nella domanda di ammissione al concorso il servizio aspecifico svolto e per cui richiedono la valutazione ai fini dell'inserimento nelle Graduatorie per la classe di concorso per cui concorre.
LA PREADESIONE È TOTALMENTE GRATUITA E SENZA IMPEGNO
NB: dopo la pubblicazione delle graduatorie del nuovo concorso 2020, ANIEF fornirà indicazioni per completare l'effettiva adesione al ricorso (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione) per quanti saranno interessati all'effettiva proposizione del ricorso avverso la Tabella Titoli. ANIEF invierà a tutti coloro che completeranno la procedura di preadesione un avviso per email non appena sarà possibile procedere con l'effettiva adesione ai ricorsi.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.
Le pre adesioni sono chiuse.