contatti

GPS-Graduatorie Provinciali Supplenze - Immissioni in ruolo 2021

GPS - Ricorso inserimento con riserva in I Fascia iscritti concorso STEM 2020

RICORSO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE L'INSERIMENTO CON RISERVA NELLA I FASCIA GPS DEI DOCENTI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO STEM 2020 PER LA SECONDARIA DI I E II GRADO.

Requisiti:

Possono preaderire a questo ricorso i docenti che partecipano al Concorso STEM 2020 (DDG 499/2020 rimodulato dal decreto Sostegni bis) non essendo in possesso dell'abilitazione nella classe di concorso d'interesse e vogliono rivendicare il diritto all'inserimento, con la "finestra" di aggiornamento delle GPS 2021, nella I fascia GPS in modo da partecipare alle eventuali nomine in ruolo straordinarie 2021 e al conferimento delle supplenze.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e AVER GIA' INOLTRATO entro il 25 luglio la domanda tramite Istanze on line avendo avuto cura di compilare le sezioni di proprio interesse e, in particolare, la sezione SCELTA GRADUATORIE DI INTERESSE, FASCIA E TITOLI D'ACCESSO come indicato a seguire:

- Selezionare il tipo di graduatoria: GRADUATORIE PROVINCIALI E D'ISTITUTO PER LE SUPPLENZE SC. SECONDARIA I E II GRADO I FASCIA (TAB. 3).

- Selezionare la classe di concorso/tipo di posto.

- Nella SEZIONE A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio flaggare la voce Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: SESSIONE RISERVATA

- Inserire negli appositi campi quanto segue: Data conseguimento > lasciare il campo NON compilato se la graduatoria di merito non è ancora stata pubblicata, altrimenti indicare la data di pubblicazione della GM; Procedura e istituzione presso cui è stato conseguito il titolo > lasciare il campo NON compilato se la graduatoria di merito non è ancora stata pubblicata, altrimenti indicare CONCORSO STEM 2020 DD 499/2020 - [REGIONE IN CUI SI E' PARTECIPATO AL CONCORSO, AD ES. PIEMONTE]Votazione titolo accesso (voto / base) > indicare il punteggio 0/100 se la graduatoria di merito non è ancora stata pubblicata, altrimenti indicare il punteggio indicato nell GM. Non flaggare l'opzione per avvalersi del punteggio di cui al A/3 punto A.1 dell'OM n. 60/2020.

- Nella SEZIONE A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria flaggare la voce NESSUNA SELEZIONE

- Cliccare su INSERISCI in fondo alla pagina.

- Tornati alla schermata principale, inserire nella sezione ALLEGATI il MODELLO DI DICHIARAZIONE predisposto da ANIEF, compilato a firmato, che corrisponde alla propria situazione tra quelle sotto indicate. NB: la dimensione massima del file da allegare su istanze on line non deve superare i 2 MB.

GM PUBBLICATE ENTRO IL 24 LUGLIO 2021: Scarica il modello di dichiarazione

GM PUBBLICATE TRA IL 25 E IL 31 LUGLIO 2021: Scarica il modello di dichiarazione > NB: in questo caso inviare via pec entro il 1° agosto 2021 comunicazione di avvenuto conseguimento all'at della provincia di interesse specificando regione in cui si è partecipato al concorso, data di pubblicazione della gm e punteggio finale in centesimi.

GM PUBBLICATE DOPO IL LUGLIO 2021: Scarica il modello di dichiarazione

- Compilare le altre sezioni di eventuale interesse e, alla fine, inoltrare la domanda. NB: dopo l'inoltro, verificare che il pdf della domanda sia effettivamente presente nella Sezione ARCHIVIO > 2021 di Istanze on line.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati agli iscritti Anief. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprenderà il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Casi particolari:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

NB: Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.

Le pre adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €