contatti

GPS - Graduatorie Provinciali Supplenze 2022

Inserimento in GPS Laureati entro il 20 luglio

RICORSO AL TAR LAZIO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLA SECONDA FASCIA DELLE GPS DEI LAUREATI CHE CONSEGUIRANNO IL TITOLO ENTRO IL 20 LUGLIO 2022

Requisiti:

Possono preaderire a questo ricorso coloro che conseguiranno entro il 20 luglio 2022 una laurea valida come titolo d'accesso a una classe di concorso e che intendono inserirsi nella seconda fascia delle GPS.

NB: si evidenzia che per l'inserimento in GPS senza abilitazione né precedente inserimento nelle GPS del biennio 2020/2022 è necessario - oltre al titolo d'accesso - anche il possesso dei 24 CFU.

Si ricorda altresì che gli iscritti al terzo anno (con almeno 150 CFU), al quanto anno (con almeno 200 CFU) e al quinto anno (con almeno 250 CFU) a Scienze della Formazione Primaria, hanno diritto di iscriversi tramite istanze on line nella seconda fascia delle GPS per i posti di infanzia/primaria, senza necessità di attivare il ricorso. 

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario:

- espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

- Inviare entro il 31 maggio 2022 per raccomandata a/r all'Ufficio Scolastico Regionale e a quello della provincia di inserimento in GPS il MODELLO DI INSERIMENTO IN GPS predisposto da ANIEF, conservandone una copia unitamente alla ricevuta di spedizione della raccomandata.

Inviare ad ANIEF i mandati per il legale e la documentazione indicata nel memorandum da scaricare al termine dell'adesione on line.

Costi di preadesione:

La preadesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

  NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).  

Casi particolari:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le pre adesioni sono chiuse.

COSTO DI PREADESIONE 120,00 €