RICORSO AL TAR LAZIO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLA SECONDA FASCIA DELLE GPS DEI LAUREATI CHE CONSEGUIRANNO IL TITOLO ENTRO IL 20 LUGLIO 2022
Possono preaderire a questo ricorso coloro che conseguiranno entro il 20 luglio 2022 una laurea valida come titolo d'accesso a una classe di concorso e che intendono inserirsi nella seconda fascia delle GPS.
NB: si evidenzia che per l'inserimento in GPS senza abilitazione né precedente inserimento nelle GPS del biennio 2020/2022 è necessario - oltre al titolo d'accesso - anche il possesso dei 24 CFU.
Si ricorda altresì che gli iscritti al terzo anno (con almeno 150 CFU), al quanto anno (con almeno 200 CFU) e al quinto anno (con almeno 250 CFU) a Scienze della Formazione Primaria, hanno diritto di iscriversi tramite istanze on line nella seconda fascia delle GPS per i posti di infanzia/primaria, senza necessità di attivare il ricorso.
Per poter preaderire al ricorso è necessario:
- espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
- Inviare entro il 31 maggio 2022 per raccomandata a/r all'Ufficio Scolastico Regionale e a quello della provincia di inserimento in GPS il MODELLO DI INSERIMENTO IN GPS predisposto da ANIEF, conservandone una copia unitamente alla ricevuta di spedizione della raccomandata.
- Inviare ad ANIEF i mandati per il legale e la documentazione indicata nel memorandum da scaricare al termine dell'adesione on line.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le pre adesioni sono chiuse.