contatti

Personale di Ruolo

Ricorso ad adiuvandum in Corte Costituzionale per il riconoscimento del servizio nelle scuole paritarie nella Mobilità

RICORSO AD ADIUVANDUM PER COSTITUIRSI IN CORTE COSTITUZIONALE E RIVENDICARE IL DIRITTO AL RICONOSCIMENTO DEL PUNTEGGIO NELLE OPERAZIONI DI MOBILITA' PER IL SERVIZIO SVOLTO NELLE SCUOLE PARITARIE.

Requisiti:

Può aderire a questo ricorso ad adiuvandum attraverso il portale Anief il personale di ruolo che ha svolto servizio nelle scuole paritarie per sostenere l'incostituzionalità della mancata considerazione di tale periodo nelle operazioni di mobilità e nella ricostruzione di carriera. 

Modalità di preadesione:

Per poter aderire al ricorso, è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e completare questa procedura di adesione on line.

 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

L'adesione a questo ricorso è gratuita.

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Le pre adesioni sono chiuse.