contatti

DOCENTI ESTERO - Ricorso per ammissione dei docenti che prestano attualmente servizio all’estero

RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE SIANO ATTUALMENTE IN SERVIZIO ALL’ESTERO MA CHE STANNO PER TERMINARE IL LORO MANDATO.

Requisiti:

Il bando 2959/21 prevede l’esclusione dalla selezione dei docenti da destinare all'estero per il personale che siano attualmente in servizio all’estero.

Possono pertanto aderire al ricorso i docenti che sono attualmente in servizio all’estero e stanno terminando il loro mandato.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  L'adesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

 
Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente e potrà essere restituito in caso di vittoria su disposizione del giudice.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.