contatti

TFA

Ammissione diretta al corso di Specializzazione Sostegno 2019/20 per tutti i docenti con 3 ANNI di servizio su SOSTEGNO

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PROPOSTO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'AMMISSIONE DIRETTA AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO DI TUTTI I CANDIDATI CHE HANNO SVOLTO SERVIZIO PER ALMENO 3 ANNI SU SOSTEGNO

Il ricorso sarà proposto avverso la previsione dei bandi di ammettere alla prova scritta i candidati che hanno svolto servizio per almeno 3 anni su sostegno anziché ammetterli direttamente al corso.

Requisiti:

Ricorso riservato ai candidati che hanno prestato almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, su posto di sostegno nello specifico grado per cui intendono conseguire la specializzazione.

Modalità di preadesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief;

- avere i requisiti di partecipazione previsti dal prossimo bando per la specializzazione sul sostegno;

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria. 

ANIEF fornirà indicazioni per l'effettiva adesione (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione) al ricorso DOPO lo svolgimento delle prove di ammissione ai corsi di specializzazione.

Costi di preadesione:

La preadesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. Non appena pubblicato il bando, Anief invierà a mezzo email le istruzioni per perfezionare l'effettiva adesione al ricorso che avrà il costo di 100 Euro.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le pre adesioni sono chiuse.