RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE DI TUTTO IL SERVIZIO PRESTATO "DI FATTO MA NON DI DIRITTO" NEL PROFILO DI APPARTENENZA A CAUSA DI UNA ERRATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE, CORRETTA SOLO SUCCESSIVAMENTE, NELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEL PERSONALE ATA.
NB: AI fini del ricorso il periodo riconosciuto "solo di fatto e non di diritto" deve derivare da un'erronea attribuzione del punteggio da parte dell'Amministrazione e non per mancanza del titolo d’accesso oppure per dichiarazioni mendaci/errate effettuate dal lavoratore nella domanda.
Può aderire a questo ricorso il personale ATA di tutti i profili professionali che intende aggiornare la propria posizione o inserirsi nella terza fascia delle graduatorie d'istituto.
Il ricorso si propone di ottenere la valuzione del servizio prestato "solo di fatto e non di diritto" a causa di un'erronea attribuzione del punteggio da parte dell'Amministrazione corretta solo successivamente e non per mancanza del titolo d’accesso oppure per dichiarazioni mendaci/errate effettuate dal lavoratore nella domanda.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
NB: La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Pre Adesioni aperte.
Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.