ADESIONE A CAMPAGNA RECUPERO - IN ATTESA DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CCNL 2022/2024 - DELL'INDICIZZAZIONE DELL'INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE LIQUIDATA MENSILMENTE NEGLI STIPENDI A DECORRERE DAL 1° APRILE 2022 SECONDO L'AGGIORNAMENTO NADEF PER L'INDICE DEL TASSO DI INFLAZIONE PROGRAMMATA 2022, PER IL TASSO PREVISIONALE 2023 E PER IL RECUPERO DELLA VALIDITÀ GIURIDICA ED ECONOMICA DELL'ANNO 2013.
Può aderire personale docente, amministrativo, educativo di ruolo e precari che ha prestato servizio nella scuola pubblica dal 1° aprile 2022 anche con contratto breve.
Per il recupero della validità giuridica ed economica dell'anno 2013, soltanto se si è prestato servizio in scuola statale nell’anno solare 2013.
L'ADESIONE È TOTALMENTE GRATUITA E SENZA IMPEGNO.
ANIEF invierà a tutti coloro che completeranno la procedura di preadesione un avviso per email con tutte le istruzioni e la tempistica entro cui sarà possibile procedere con l'effettiva adesione ai ricorsi.
Per poter aderire è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Pre Adesioni aperte.
Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.