CAMPAGNA DI ADESIONE CON RILEVAZIONE DATI RISERVATA AI DOCENTI ABILITATI ALL'ESTERO CHE HANNO GIA' OTTENUTO il riconoscimento del titolo di abilitazione/specializzazione conseguito all'estero ma non hanno ottenuto lo scioglimento della riserva nella i fascia gps.
Possono compilare il form di rilevazione dati i docenti precari o di ruolo che hanno conseguito un titolo di abilitazione/specializzazione all'estero e si sono inseriti in I Fascia GPS in attesa di riconoscimento e che hanno solo successivamente ottenuto dal Ministero competente il riconoscimento del titolo non ottenendo ancora lo scioglimento della riserva in GPS.
Per poter compilare la rilevazione dati è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. L'Anief valuterà la singola situazione e interverrà per la risoluzione della problematica con sollecito volto allo scioglimento della riserva in I Fascia GPS.
NB: La rilevazione dati è gratuita e riservata agli iscritti Anief senza impegno di eventuale azione legale successiva.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Adesioni aperte.
Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.