Iscrizione ricorsi

Risarcimento danni mancata supplenza da II Fascia G.I. ricorrenti accesso PAS e TFA con riserva

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO PER MANCATA ATTRIBUZIONE O REVOCA DI UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO A SEGUITO DELL'INSERIMENTO CON RISERVA IN II FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEI RICORRENTI DESTINATARI DI PROVVEDIMENTI CAUTELARI FAVOREVOLI PER L'ACCESSO AI CORSI PAS E TFA.

Requisiti:

Possono partecipare al ricorso i docentiabilitati che hanno conseguito il titolo abilitante (PAS o TFA) con riserva in attesa di sentenza di merito sul ricorso per l'ammissione ai corsi e che sono stati inseriti "con riserva" nella II fascia delle Graduatorie d'Istituto, a causa della pendenza del predetto ricorso.

Modalità di Pre adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF, completare la procedura di preadesione online al ricorso e seguire le istruzioni per l'effettiva adesione al ricorso scaricabili al termine della preadesione e riportate nel "Memorandum" - Scheda dati con QR code.

Costi di pre adesione:

La preadesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  La quota è riferita alla preadesione al ricorso. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione che il ricorrente stipulerà con il legale per le pattuizioni relative ai compensi professionali da corrispondere. La firma della Convenzione avverrà all'atto della firma del mandato per il deposito del ricorso al Giudice del Lavoro e l'irregolarità dell'iscrizione al sindacato ANIEF comporterà la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

 Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente. 

Casi particolari:

 

Pre Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.

COSTO DI PREADESIONE 150,00 €